N40-5

E il nuovo jet di Nolan, restyling di N40, del quale conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche e rinnova la presa aria superiore, il frontino, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort. Visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, frontino (disponibile a seconda del segmento - caratterizzato da un movimento coordinato con la visiera) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N405 un jet interessante in ambito sia scooteristico sia motociclistico.

E il nuovo jet di Nolan, restyling di N40, del quale conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche e rinnova la presa aria superiore, il frontino, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort. Visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, frontino (disponibile a seconda del segmento - caratterizzato da un movimento coordinato con la visiera) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N405 un jet interessante in ambito sia scooteristico sia motociclistico.

    • N40-5 GAMMA
     
  • N40 5 CLASSIC N COM G BLACK 3

    CLASSIC N-COM • 3 • €214.99

  • N40 5 CLASSIC N COM M WHITE 5

    CLASSIC N-COM • 5 • €214.99

  • N40 5 CLASSIC N COM F BLACK 10

    CLASSIC N-COM • 10 • €214.99

  • N40 5 SPECIAL N COM B GRAPHITE 9

    SPECIAL N-COM • 9 • €189.99

  • N40 5 SPECIAL N COM S SILVER 11

    SPECIAL N-COM • 11 • €189.99

  • N40 5 SPECIAL N COM M BLACK 12

    SPECIAL N-COM • 12 • €189.99

  • N40 5 SPECIAL N COM P WHITE 15

    SPECIAL N-COM • 15 • €189.99

    • Altre config. possibili
     
  • N40 5 CLASSIC N COM VIEW 1

    Altre config. possibili

 

VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E’ altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in configurazione jet.

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. E’ altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in configurazione jet.


SCHERMO PARASOLE (VPS) CON PROTEZIONE UV 400

Posizionato all’interno del casco è stampato in LEXANTM* e prevede trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant – resistente all’appannamento). Offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario oppure per manutenzione e pulizia. * LEXANTM* IS A TRADEMARK OF SABIC

Posizionato all’interno del casco è stampato in LEXANTM* e prevede trattamento S/R (Scratch Resistant – resistente al graffio) e F/R (Fog Resistant – resistente all’appannamento). Offre protezione UV sino a 400 nanometri e può essere facilmente smontato, quando non necessario oppure per manutenzione e pulizia. * LEXANTM* IS A TRADEMARK OF SABIC


SISTEMA DI VENTILAZIONE + AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di: - presa aria visiera consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento; - estrattori posteriori permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di: - presa aria visiera consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento; - estrattori posteriori permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.


MOVIMENTO COORDINATO DI VISIERA E FRONTINO

Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTM* , è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo.Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale.

Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTM* , è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo.Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale.


BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NELLA CUFFIA

Amovibili e lavabili, favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.

Amovibili e lavabili, favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.


PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l’innovativo ESS

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com installato e con l’innovativo ESS

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

7

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

1

img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

63


    

chi ha visto: N40-5 ha visto anche: G4.1 - N21 visor - G1.1 - N21 - N33 evo - X-201 -

RIMANI INFORMATO