MADE IN ITALY. MADE IN NOLAN.

DISEGNATO, PROGETTATO, PRODOTTO IN ITALIA.

L’ideazione di nuovi modelli, il loro design sempre più raffinato, nonché la corretta gestione dei processi di sviluppo e progettazione sono gli aspetti in assoluto più importanti e delicati dell’attività di Nolangroup.

Per questo motivo, nella divisione Ricerca e Sviluppo i tradizionali sistemi di modellazione manuale, tuttora in uso, sono stati affiancati da evolute tecniche di progettazione computerizzata, in grado di perfezionare le diverse fasi del progetto: da quelle preliminari, che presuppongono il confronto con le strategie di marketing aziendale attraverso design ed engineering, fino alla messa in produzione industriale. Tutto ciò è coordinato da personale qualificato, formatosi per lo più all’interno dell’azienda, al quale è affidato il compito di mettere a punto prodotti innovativi, funzionali e dagli elevati contenuti tecnici, in grado di assicurare comfort esclusivo e calzata perfetta.



img23
img23
img23

PRODUZIONE

Tutte le fasi del ciclo produttivo dei caschi Nolan, X-lite e Grex avvengono in Italia, all’interno dell’azienda che si sviluppa su una superficie totale di 31.000 mq: dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto. Una squadra composta da 360 persone, operative su un unico territorio in provincia di Bergamo, assicura con il proprio impegno la costante evoluzione delle tecnologie di produzione, un servizio adeguato e curato alla clientela e la salvaguardia dei più elevati standard qualitativi.

Tutti i caschi di Nolangroup sono garantiti per 5 anni dalla data di acquisto per qualsiasi difetto di materiali e fabbricazione.



CERTIFICAZIONI

Grazie all’attenzione ed alla cura con cui operano, gli stabilimenti Nolangroup si possono fregiare delle certificazioni ISO 9001:2008 e SG (CPSA Japan), il sistema di gestione per la qualità dell’organizzazione che consente di migliorare continuamente i vari processi, dalla progettazione, allo sviluppo, alla produzione, alla vendita.


img23
img23
img23
  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4