• slider-img1

21/10/2013

Casco speciale per i 20 anni di carriera di Carlos Checa.

Casco speciale per i 20 anni di carriera di Carlos Checa.
In occasione dell’annuncio del ritiro, Nolangroup gli dedica una versione speciale del nuovo modello X-802R ULTRA CARBON
 
In occasione della conferenza stampa indetta lo scorso sabato presso il circuito di Jerez, Carlos Checa ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle corse. Per celebrare i suoi vent’anni di carriera, Nolangroup gli ha dedicato una versione speciale del nuovo modello X-802R ULTRA CARBON.
 “Carlos Checa è stato testimonial Nolangroup fin dagli inizi della sua carriera sportiva. Abbiamo condiviso con lui centinaia di emozioni dalla 250, alla MotoGP, fino alla conquista del Titolo Mondiale in Superbike nel 2011. Per noi è come uno di famiglia ed inserire in collezione un casco che rappresentasse tutta la sua carriera è stato un gesto più che naturale”.
Alle parole di Alberto Vergani, Presidente di Nolangroup ha fatto subito eco il commento di Carlos: “Vorrei ringraziare Nolangroup per questo casco veramente speciale che coincide con il ventesimo anniversario della mia partecipazione al Campionato del Mondo. Mantenendo la grafica del mappamondo, che riflette la mia carriera sportiva, abbiamo evidenziato tutti i circuiti sui quali ho gareggiato e altri dettagli che lo legano, a mio parere, al mondo delle corse".
X-802R ULTRA CARBON racchiude in sé tutte le caratteristiche del racing top di gamma X-802R, ma la calotta ad alto contenuto di fibra di carbonio è ultraleggera: un’estetica senza paragoni, associata ad un peso incredibilmente ridotto.  La versione X-802R ULTRA CARBON Replica Carlos Checa sarà esposta ad Eicma 2013 e presto disponibile presso i Rivenditori Nolangroup.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4