• slider-img1

03/11/2014

LOSAIL SBK: DAVID SALOM vince il Mondiale EVO.

E' andata in archivio l'ultima gara della stagione, svoltasi a Losail in Qatar, per la prima volta in notturna. Se da un lato c'è un pò di delusione per la gara sotto le aspettative di Marco Melandri che con un ottavo e un quarto posto chiude il campionato in quarta posizione a un solo punto dal podio, dall'altro possiamo gioire per la conquista del mondiale nella categoria EVO SBK di David Salom con il secondo posto di Niccolò Canepa. I due forti piloti, si sono aggiudicati, (sempre nella categoria EVO) le due gare, scambiandosi alternativamente, la prima e la seconda posizione. Bene anche il risultato di Chaz Davies, settimo e quinto nelle due gare, che chiude il mondiale al sesto posto. Segnaliamo poi nel classifica generale della classe EVO anche il terzo posto di Guarnoni, il quarto di Barrier e il quinto di Camier.
Un ringraziamento particolare  di Nolangroup a tutti i piloti, i tecnici e le maestranze che con il loro impegno, capacità e dedizione, hanno permesso di portare a termine una stagione ricca di soddisfazioni e di successi.
Appuntamento adesso all'EICMA di Milano dal 6 al 9 Novembre per scoprire tutte le novità Nolagroup 2015. Padiglione 14 Stand C50. Vi aspettiamo.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4