21/08/2017

MOTOGP AUSTRIA: GARA SPETTACOLARE PER I NOSTRI PILOTI

Al Red Bull Ring in Austria, la gara di "quasi ferragosto" è stata appassionante ma non troppo generosa per i nostri piloti.

Soddisfazioni sono arrivate in tutte le classi dal punto di vista dell'impegno e della combattività, anche se i risultati non sono stati quelli attesi!

Dopo un GP caldo, ci aspetta un week end un po' meno estivo a Silverstone. Voi ci sarete? Avete terminato le vostre vacanze?

Fateci sapere come stanno andando mandandoci le vostre foto sui nostri canali social. Non vediamo l'ora di saperne di più!


MOTOGP


DANILO PETRUCCI NQ:

“Sono molto deluso. In tutto il week end non abbiamo avuto velocità. Abbiamo fatto un gran lavoro nelle qualifiche ma il feeling non è mai stato al top. Dopo la partenza difficile sentivo comunque di poter recuperare. Poi il dashboard mi ha segnalato di tornare ai box”.


MOTO2

HAFIZH SYAHRIN 10°:

"Non sono molto soddisfatto del risultato perché potevamo sicuramente fare di più. Ho avuto qualche problema di traffico in partenza ed ho perso tempo. Quando sono stato in grado di recuperare era troppo tardi. Peccato perché la moto non funzionava male. Dobbiamo lavorare di più."


MOTO3

ENEA BASTIANINI 10°:

"Le aspettative per oggi erano alte. Abbiamo fatto una buona partenza ma nel rettilineo, dopo aver passato alcuni piloti ho avuto qualche problema a recuperare altre posizioni.

Le sensazioni con la moto erano abbastanza buone e, nonostante in alcuni punti soffriamo ancora molto, in altri siamo davvero molto forti. Dobbiamo trovare quel compromesso che ci consenta di essere sempre più competitivi."

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4