14/11/2016

MOTOGP VALENCIA: E' GIÀ TUTTO DECISO MA E' BATTAGLIA PER I NOSTRI PILOTI

A Valencia il campionato è finito davvero! Ma chi si aspettava una gara tranquilla senza niente in palio, si è dovuto ricredere. Il week end è stato caldissimo e i riders Nolangroup si sono fatti valere come al solito...

E noi? Siamo un po' stanchi per la stagione di gare e per EICMA, dove abbiamo raccolto tutto il vostro affetto, i vostri consigli e le vostre richieste. A noi tocca lavorare per farvi felici... a voi, godervi il vostro Nolan o X-Lite... Ci state? 


MOTOGP

Danilo Petrucci 12°

"Ho fatto un po’ di errori nel primo giro che mi hanno costretto a spingere molto per poter recuperare delle posizioni. Negli ultimi sette giri non ce la facevo a stare con Bautista e Barberà per lottare per la Top 10 e allora ho preferito non rischiare e portare a casa qualche punto. Non è una gara che ricorderò tra le più belle ma adesso voglio solo pensare alla nuova moto. Dovrò impegnarmi e lavorare molto per stare più avanti nella prossima stagione."


MOTO2

Danny Kent 9°

"Penso che possiamo essere soddisfatti di questo risultato. Non è il nostro miglior risultato dell'anno ma è stato uno dei nostri migliori week end e quindi ringrazio la squadra. 

Abbiamo fatto alcuni cambiamenti e, come potete vedere, hanno portato risultati Sfortunatamente ci siamo arrivati un po' troppo tardi, all'ultima gara. Sono felice. Adesso affronto la pausa invernale un po' più felice ma devo continuare a lavorare per tornare nel 2017 più forte che mai."


MOTO3

Enea Bastianini 4°

“È stata una gara molto difficile: sin dai primi giri ho notato che faticavo in alcuni punti della pista e probabilmente sarebbe stato difficile giocarsi la vittoria, oggi. Il podio però era alla nostra portata, ma a al penultimo giro è entrata la folle alla curva 2 e in seguito non sono più riuscito ad attaccare. Peccato per il podio, ma sono contento perché è stata un’altra gara bellissima e mi sono divertito molto a lottare, in più il secondo posto in campionato è una bella soddisfazione. Questa non è stata soltanto l’ultima gara della stagione per me, ma anche l’ultima in questo team. Desidero perciò ringraziare tutti i componenti della squadra che mi hanno supportato in questi anni e Fausto Gresini per avermi dato questa grande opportunità”.


Jakub Kornfeil 7°

“Sono molto felice; se qualcuno mi avesse detto che avrei ottenuto questo risultato prima della gara non gli avrei creduto. Partire ventiquattresimo e arrivare settimo è fantastico. Mi è davvero piaciuto molto. E' stato davvero bello superare piloti nel modo in cui l'ho fatto e finalmente sono riuscito a combattere sin dall'inizio. La mia moto era ottima e mi ha consentito di farlo. Per questo mi dispiace lasciare, proprio adesso, una moto così buona. Ad ogni modo ho avuto 2 anni meravigliosi e sono contento di chiudere questa collaborazione con un buon risultato."

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4