N80-8

E' il nuovo integrale da strada al vertice della categoria, erede dell'apprezzatissimo N87. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d'aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l'utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

E' il nuovo integrale da strada al vertice della categoria, erede dell'apprezzatissimo N87. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d'aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l'utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

    • N80-8 GAMMA
     
  • N80 8 50TH ANNIVERSARY NCOM MBK 26 A 34 FRONT 1

    50TH ANNIVERSARY N-COM • 26

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 035 A 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 35

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 032 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 32

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 033 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 33

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 034 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 34

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 036 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 36

  • N80 8 STARSCREAM NCOM FBK 037 34 FRONT 1

    STARSCREAM N-COM • 37

  • N80 8 ALLY NCOM FBK 39 A 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 39

  • N80 8 ALLY NCOM FBK 38 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 38

  • N80 8 ALLY NCOM FBK 40 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 40

  • N80 8 ALLY NCOM FBK 41 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 41

  • N80 8 ALLY NCOM FBK 42 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 42

  • N80 8 ALLY NCOM GBK 43 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 43

  • N80 8 ALLY NCOM SLGREY 51 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 51

  • N80 8 ALLY NCOM MWH 52 34 FRONT 1

    ALLY N-COM • 52

  • N80 8 THUNDERBOLT NCOM FBK 30 A 34 FRONT 1

    THUNDERBOLT N-COM • 30

  • N80 8 THUNDERBOLT NCOM FBK 27 34 FRONT 1

    THUNDERBOLT N-COM • 27

  • N80 8 THUNDERBOLT NCOM FBK 28 34 FRONT 1

    THUNDERBOLT N-COM • 28

  • N80 8 THUNDERBOLT NCOM FBK 29 34 FRONT 1

    THUNDERBOLT N-COM • 29

  • N80 8 THUNDERBOLT NCOM FBK 31 34 FRONT 1

    THUNDERBOLT N-COM • 31

  • N80 8 POWERGLIDE NCOM FBK 46 A 34 FRONT 1

    POWERGLIDE N-COM • 46

  • N80 8 POWERGLIDE NCOM FBK 44 34 FRONT 1

    POWERGLIDE N-COM • 44

  • N80 8 POWERGLIDE NCOM FBK 45 34 FRONT 1

    POWERGLIDE N-COM • 45

  • N80 8 MANDRAKE NCOM MWH 49 A 34 FRONT 1

    MANDRAKE N-COM • 49

  • N80 8 MANDRAKE NCOM FLAVA 47 34 FRONT 1

    MANDRAKE N-COM • 47

  • N80 8 MANDRAKE NCOM SLGREY 48 34 FRONT 1

    MANDRAKE N-COM • 48

  • N80 8 MANDRAKE NCOM MWH 50 34 FRONT 1

    MANDRAKE N-COM • 50

  • N80 8 ASTUTE NCOM FLGREY 24 A 34 FRONT 1

    ASTUTE N-COM • 24

  • N80 8 ASTUTE NCOM FLGREY 23 34 FRONT 1

    ASTUTE N-COM • 23

  • N80 8 ASTUTE NCOM FLGREY 25 34 FRONT 1

    ASTUTE N-COM • 25

  • N80 8 STAPLE NCOM FBK 55 A 34 FRONT 1

    STAPLE N-COM • 55

  • N80 8 STAPLE NCOM FBK 53 34 FRONT 1

    STAPLE N-COM • 53

  • N80 8 STAPLE NCOM FBK 55 A 34 FRONT 1

    STAPLE N-COM • 54

  • N80 8 STAPLE NCOM MWH 56 34 FRONT 1

    STAPLE N-COM • 56

  • N80 8 CLASSIC NCOM FVGREY 2 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 2

  • N80 8 CLASSIC NCOM GBK 3 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 3

  • N80 8 CLASSIC NCOM MWH 5 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 5

  • N80 8 CLASSIC NCOM SLGREY 8 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 8

  • N80 8 CLASSIC NCOM FBK 10 A 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 10

  • N80 8 SPECIAL NCOM BKGR 9 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 9

  • N80 8 SPECIAL NCOM MBK 12 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 12

  • N80 8 SPECIAL NCOM PWH 15 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 15

 

1 NERS - NOLAN EMERGENCY RELEASE SYSTEM

Tale sistema consente al personale di soccorso di rimuovere i cuscinetti dei guanciali dal casco mentre è indossato dal motociclista, semplicemente tirando i nastri rossi posizionati nella zona anteriore dei cuscinetti stessi.

Tale sistema consente al personale di soccorso di rimuovere i cuscinetti dei guanciali dal casco mentre è indossato dal motociclista, semplicemente tirando i nastri rossi posizionati nella zona anteriore dei cuscinetti stessi.


2 VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant) , rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Il meccanismo visiera con funzionalità basculante, il cui brevetto è in corso di concessione, consente una maggiore estensione della superficie coperta dalla visierina Pinlock® e riduce il rischio di aperture/ chiusure accidentali della visiera come pure di infiltrazioni dalla stessa.

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant) , rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Il meccanismo visiera con funzionalità basculante, il cui brevetto è in corso di concessione, consente una maggiore estensione della superficie coperta dalla visierina Pinlock® e riduce il rischio di aperture/ chiusure accidentali della visiera come pure di infiltrazioni dalla stessa.


3 VISIERA INTERNA RESISTENTE ALL'APPANNAMENTO PINLOCK®

In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border). Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa.

In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border). Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa.


4 SCHERMO PARASOLE (VPS)

Stampato in LEXAN™*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

Stampato in LEXAN™*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC


5 MICROLOCK2 (brevettato)

E' un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

E' un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.


6 AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.


7 IMBOTTITURA INTERNA DI COMFORTO “CLIMA COMFORT” CON TESSUTI ECOSOSTENIBILI

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti ecosostenibili basati sull’utilizzo di un filato rigenerato al 100% da recupero di nylon di derivazione post-consumer.
Inoltre, la particolare conformazione dei guanciali e del paravento favorisce la calzata del casco, la sua vestibilità e protegge dalle infiltrazioni d’aria.

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti ecosostenibili basati sull’utilizzo di un filato rigenerato al 100% da recupero di nylon di derivazione post-consumer.
Inoltre, la particolare conformazione dei guanciali e del paravento favorisce la calzata del casco, la sua vestibilità e protegge dalle infiltrazioni d’aria.


8 CUFFIA CON INNOVATIVA COSTRUZIONE A RETE

Combinata con il sistema di ventilazione “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella parte superiore della testa del pilota.

Combinata con il sistema di ventilazione “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella parte superiore della testa del pilota.


9 LPC - LINER POSITIONING CONTROL

Tale sistema consente di eseguire una regolazione della posizione della cuffia il che, a parità di taglia del casco, permette di cambiare l’assetto del casco stesso sulla testa adattandolo alle diverse esigenze e conformazioni anatomiche.

Tale sistema consente di eseguire una regolazione della posizione della cuffia il che, a parità di taglia del casco, permette di cambiare l’assetto del casco stesso sulla testa adattandolo alle diverse esigenze e conformazioni anatomiche.


10 EYEWEAR ADAPTIVE

Sistema pensato per il comfort di coloro che indossano occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella configurazione iniziale. Per agevolarne ulteriormente il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottiture interne in schiuma espansa che possono essere estratte dalla fodera di rivestimento in tessuto.

Sistema pensato per il comfort di coloro che indossano occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella configurazione iniziale. Per agevolarne ulteriormente il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottiture interne in schiuma espansa che possono essere estratte dalla fodera di rivestimento in tessuto.


11 PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).
COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).
COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

8

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

2

img111img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

64

65


    

chi ha visto: N80-8 ha visto anche: X-502 ULTRA CARBON - X-903 ULTRA CARBON - G6.2 - X-803 RS ULTRA CARBON - X-803 ULTRA CARBON -