N90-3

E' l'integrale apribile pensato per un utilizzo scooteristico e motociclistico. E' il compagno di viaggio ideale per gli spostamenti cittadini o urbani, come pure per indimenticabili fine settimana su due ruote.

E' l'integrale apribile pensato per un utilizzo scooteristico e motociclistico. E' il compagno di viaggio ideale per gli spostamenti cittadini o urbani, come pure per indimenticabili fine settimana su due ruote.

    • N90-3 GAMMA
     
  • N90 3 WILCO COM SLGREY 30 A 34 FRONT 1

    WILCO N-COM • 30

  • N90 3 WILCO COM FLGREY 27 34 FRONT 1

    WILCO N-COM • 27

  • N90 3 WILCO COM FLGREY 28 34 FRONT 1

    WILCO N-COM • 28

  • N90 3 WILCO COM FLGREY 29 34 FRONT 1

    WILCO N-COM • 29

  • N90 3 VOYAGER NCOM MWH 20 A 34 FRONT 1

    VOYAGER N-COM • 20

  • N90 3 VOYAGER NCOM FLAVA 16 34 FRONT 1

    VOYAGER N-COM • 16

  • N90 3 VOYAGER NCOM MWH 17 34 FRONT 1

    VOYAGER N-COM • 17

  • N90 3 VOYAGER NCOM LY 18 34 FRONT 1

    VOYAGER N-COM • 18

  • N90 3 VOYAGER NCOM CRED 19 34 FRONT 1

    VOYAGER N-COM • 19

  • N90 3 DRILLER NCOM GBK 26 A 34 FRONT 1

    DRILLER N-COM • 26

  • N90 3 DRILLER NCOM FBK 23 34 FRONT 1

    DRILLER N-COM • 23

  • N90 3 DRILLER NCOM GBK 24 34 FRONT 1

    DRILLER N-COM • 24

  • N90 3 DRILLER NCOM GBK 25 34 FRONT 1

    DRILLER N-COM • 25

  • N90 3 CLASSIC NCOM FVGREY 2 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 2

  • N90 3 CLASSIC NCOM FBK 10 A 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 3

  • N90 3 CLASSIC NCOM MWH 5 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 5

  • N90 3 CLASSIC NCOM SLGREY 8 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 8

  • N90 3 CLASSIC NCOM FBK 10 A 34 FRONT 1

    CLASSIC N-COM • 10

  • N90 3 SPECIAL NCOM BKGR 9 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 9

  • N90 3 SPECIAL NCOM SSIL 11 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 11

  • N90 3 SPECIAL NCOM MBK 12 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 12

  • N90 3 SPECIAL NCOM PWH 15 34 FRONT 1

    SPECIAL N-COM • 15

 

1 OMOLOGAZIONE P/J

Il casco può essere utilizzato sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P), in quanto la mentoniera protettiva supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

Il casco può essere utilizzato sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P), in quanto la mentoniera protettiva supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.


2 DUAL ACTION (brevettato)

Esclusivo sistema di apertura della mentoniera (brevettato) che, posizionato al centro della stessa, ne consente l’apertura con una sola mano. Il meccanismo a doppia azione riduce il rischio di aperture accidentali: solo dopo avere azionato la prima leva di sblocco (o sicura) è, infatti, possibile sollevare la mentoniera, agendo sulla seconda leva.

Esclusivo sistema di apertura della mentoniera (brevettato) che, posizionato al centro della stessa, ne consente l’apertura con una sola mano. Il meccanismo a doppia azione riduce il rischio di aperture accidentali: solo dopo avere azionato la prima leva di sblocco (o sicura) è, infatti, possibile sollevare la mentoniera, agendo sulla seconda leva.


3 VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva.

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva.


4 VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK®

In dotazione a seconda del segmento. Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. Il profilo in silicone, adottato sotto licenza Pinlock®, consente, in primo luogo, di aumentare l’inter-camera d’aria tra esterno ed interno riducendo così ulteriormente il rischio di appannamento e, in secondo luogo, di ridurre il rischio di graffi alla visiera.

In dotazione a seconda del segmento. Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. Il profilo in silicone, adottato sotto licenza Pinlock®, consente, in primo luogo, di aumentare l’inter-camera d’aria tra esterno ed interno riducendo così ulteriormente il rischio di appannamento e, in secondo luogo, di ridurre il rischio di graffi alla visiera.


5 SCHERMO PARASOLE (VPS) CON PROTEZIONE UV 400

Stampato in LEXANTM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

Stampato in LEXANTM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC


6 MICROLOCK2 (brevettato)

È un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

È un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.


7 AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.


8 PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com.
COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com.
COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

7

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

1

img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

63


    

chi ha visto: N90-3 ha visto anche: G9.2 - N100-5 plus - X-1005 - N100-5 - X-1005 ULTRA CARBON -