N70-2 GT

È il nuovo crossover da strada top di gamma di Nolan che conferma ed arricchisce le già apprezzate e consolidate caratteristiche tecniche del predecessore N44. Si caratterizza per il design inconfondibile, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro- forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N70-2 GT il crossover da strada di riferimento per il moto-turista più esigente

È il nuovo crossover da strada top di gamma di Nolan che conferma ed arricchisce le già apprezzate e consolidate caratteristiche tecniche del predecessore N44. Si caratterizza per il design inconfondibile, le ricche dotazioni tecniche e la buona disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto (grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2, innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort (con tessuti micro- forati e paranuca regolabile) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N70-2 GT il crossover da strada di riferimento per il moto-turista più esigente

    • N70-2 GT GAMMA
     
  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM F LAVA 20

    BELLAVISTA N-COM • 20

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM F LAVA 21

    BELLAVISTA N-COM • 21

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM F LAVA 23

    BELLAVISTA N-COM • 23

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM F LAVA 24

    BELLAVISTA N-COM • 24

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM C RED 25

    BELLAVISTA N-COM • 25

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM L YELLOW 26

    BELLAVISTA N-COM • 26

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM F IMPERATOR BLUE 27

    BELLAVISTA N-COM • 27

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM M WHITE 28

    BELLAVISTA N-COM • 28

  • N70 2 GT BELLAVISTA N COM S CHROME 29

    BELLAVISTA N-COM • 29

  • N70 2 HI VISIBILITY N COM FLUO YELLOW 22

    HI-VISIBILITY N-COM • 22

  • N70 2 GT CLASSIC N COM G BLACK 3

    CLASSIC N-COM • 3

  • N70 2 GT CLASSIC N COM M WHITE 5

    CLASSIC N-COM • 5

  • N70 2 GT CLASSIC N COM F BLACK 10

    CLASSIC N-COM • 10

  • N70 2 GT SPECIAL N COM B GRAPHITE 9

    SPECIAL N-COM • 9

  • N70 2 GT SPECIAL N COM B M BLACK 12

    SPECIAL N-COM • 12

  • N70 2 GT SPECIAL N COM B P WHITE 15

    SPECIAL N-COM • 15

    • Altre config. possibili
     
  • N70 2 GT CLASSIC N COM M WHITE 5 VIEW 2

    Altre config. possibili

 

OMOLOGAZIONE P/J

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J,
in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J,
in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.


VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. È altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in congurazione jet.

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. È altresì in grado di proteggere il volto del pilota da acqua e vento, garantendo comunque un’adeguata circolazione dell’aria all’interno del casco, qualora venga utilizzato in congurazione jet.


VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK ®

In dotazione a seconda del segmento. Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. Il profilo in silicone, adottato sotto licenza Pinlock®, consente, in primo luogo, di aumentare l’inter-camera d’aria tra esterno ed interno riducendo cosi? ulteriormente il rischio di appannamento e, in secondo luogo, di ridurre il rischio di graffi alla visiera.

In dotazione a seconda del segmento. Il sistema di regolazione, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock®, agendo dall’esterno della visiera, senza che si renda necessario lo smontaggio della stessa. Il profilo in silicone, adottato sotto licenza Pinlock®, consente, in primo luogo, di aumentare l’inter-camera d’aria tra esterno ed interno riducendo cosi? ulteriormente il rischio di appannamento e, in secondo luogo, di ridurre il rischio di graffi alla visiera.


SCHERMO PARASOLE (VPS)

Stampato in LEXAN TM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.
*LEXANTM E' UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

Stampato in LEXAN TM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.
*LEXANTM E' UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC


PARANUCA (NECK-ROLL)

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.


PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B901L R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B901L R series - B601 R series - ESS - MCS III R series


CONFIGURAZIONI POSSIBILI

Il casco può essere utilizzato in ben otto configurazioni distinte. N70-2 GT è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto congiuntamente, a coppie, singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.

Il casco può essere utilizzato in ben otto configurazioni distinte. N70-2 GT è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto congiuntamente, a coppie, singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.


SISTEMA DI VENTILAZIONE + AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.


MICROLOCK2 (brevettato)

E’ un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva, brevettato. E’ composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

E’ un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva, brevettato. E’ composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.


BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATENELLA CUFFIA

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.


IMBOTTITURA INTERNA DI CONFORTO “CLIMA COMFORT”

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti micro-forati a doppia densita? e, combinata con il sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella zona superiore della testa del pilota. La conformazione del paravento agevola la chiusura della mentoniera e protegge da fastidiose infiltrazioni d’aria nella zona del mento.

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti micro-forati a doppia densita? e, combinata con il sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella zona superiore della testa del pilota. La conformazione del paravento agevola la chiusura della mentoniera e protegge da fastidiose infiltrazioni d’aria nella zona del mento.

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

8

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

2

img111img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

64

65


    

chi ha visto: N70-2 GT ha visto anche: N40-5 GT - N70-2 X - X-403 GT - G4.2 PRO - X-403 GT ULTRA CARBON -

RIMANI INFORMATO