N70-2 X

E' il crossover da strada e fuori strada frutto dell'esperienza e delle innovazioni di Nolan in questo segmento. Grazie alle sue ricche dotazioni tecniche, è un compagno di viaggio estremamente versatile per il motociclista che ama alternare percorsi su strada a tratte sterrate.

E' il crossover da strada e fuori strada frutto dell'esperienza e delle innovazioni di Nolan in questo segmento. Grazie alle sue ricche dotazioni tecniche, è un compagno di viaggio estremamente versatile per il motociclista che ama alternare percorsi su strada a tratte sterrate.

    • N70-2 X GAMMA
     
  • N70 2 XTORPEDO NCOM MWH 045 A 34 FRONT 1

    TORPEDO N-COM • 45

  • N70 2 XTORPEDO NCOM FLGREY 041 34 FRONT 1

    TORPEDO N-COM • 41

  • N70 2 XTORPEDO NCOM FLGREY 042 34 FRONT 1

    TORPEDO N-COM • 42

  • N70 2 XTORPEDO NCOM FLGREY 043 34 FRONT 1

    TORPEDO N-COM • 43

  • N70 2 XTORPEDO NCOM FLGREY 044 A 34 FRONT 1

    TORPEDO N-COM • 44

  • N 70 2X DECURIO NCOM FBK 30

    DECURIO N-COM • 30

  • N 70 2X DECURIO NCOM FBK 31

    DECURIO N-COM • 31

  • N 70 2X DECURIO NCOM MWH 33

    DECURIO N-COM • 33

  • N70 2X GRANDES ALPES NCOM FBK 21

    GRANDES ALPES N-COM • 21

  • N70 2X GRANDES ALPES NCOM MWH 26

    GRANDES ALPES N-COM • 26

  • N 70 2X BUNGEE NCOM FBK 36

    BUNGEE N-COM • 36

  • N 70 2X BUNGEE NCOM FBK 37

    BUNGEE N-COM • 37

  • N 70 2X BUNGEE NCOM FBK 38

    BUNGEE N-COM • 38

  • N 70 2X BUNGEE NCOM MWH 39

    BUNGEE N-COM • 39

  • N 70 2X CLASSIC NCOM FVGREY 2

    CLASSIC N-COM • 2

  • N 70 2X CLASSIC NCOM MWH 5

    CLASSIC N-COM • 5

  • N 70 2X CLASSIC NCOM FBK 10

    CLASSIC N-COM • 10

  • N 70 2X SPECIAL NCOM BKGR 9

    SPECIAL N-COM • 9

  • N 70 2X SPECIAL NCOM MBK 12

    SPECIAL N-COM • 12

  • N 70 2X SPECIAL NCOM PWH 15

    SPECIAL N-COM • 15

 

1 OMOLOGAZIONE P/J

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.


2 VISIERA ULTRAWIDE

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Inoltre, l’oblò particolarmente ampio consente di utilizzare il casco con maschera, anche con visiera montata ed aperta.

L’ampia superficie della visiera, resistente al graffio (S/R – Scratch Resistant), rende possibile una maggiore visuale, anche laterale, garantendo in tal modo massimo comfort di guida ed aumentando la sicurezza attiva. Inoltre, l’oblò particolarmente ampio consente di utilizzare il casco con maschera, anche con visiera montata ed aperta.


3 VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK®

In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border). Il sistema, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock® agendo dall’esterno, senza la necessità di smontare la visiera.

In dotazione a seconda del segmento e con profilo in silicone (FSB – Full Silicone Border). Il sistema, brevettato, permette di regolare il tiraggio del Pinlock® agendo dall’esterno, senza la necessità di smontare la visiera.


4 SCHERMO PARASOLE (VPS)

Stampato in LEXANTM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

Stampato in LEXANTM*, prevede trattamento S/R (resistente al graffio) e F/R (resistente all’appannamento) ed offre protezione UV sino a 400 nanometri. Può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia ed è regolabile in svariate posizioni. Il sistema di azionamento (brevettato) ne consente il richiamo automatico in posizione di non utilizzo, semplificando così le eventuali manovre di emergenza derivanti dalla necessità di ripristinare rapidamente la massima visibilità offerta dalla visiera.

* LEXAN™ È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC


5 MICROLOCK2 (brevettato)

È un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

È un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.


6 AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.


7 IMBOTTITURA INTERNA DI CONFORTO “CLIMA COMFORT”

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti micro-forati a doppia densità e, combinata con il sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella zona superiore della testa del pilota. La conformazione del paravento agevola la chiusura della mentoniera e protegge da fastidiose infiltrazioni d’aria nella zona del mento.

Di nuova concezione, è realizzata con tessuti micro-forati a doppia densità e, combinata con il sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology”, favorisce la diffusione dell’aria nella zona superiore della testa del pilota. La conformazione del paravento agevola la chiusura della mentoniera e protegge da fastidiose infiltrazioni d’aria nella zona del mento.


8 BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NELLA CUFFIA

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.


9 PARANUCA (NECK-ROLL)

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.


10 PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B601 R series - ESS - MCS III R series


11 CONFIGURAZIONI POSSIBILI

Il casco può essere utilizzato in ben otto configurazioni distinte. N70-2 X è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto congiuntamente, a coppie, singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.

Il casco può essere utilizzato in ben otto configurazioni distinte. N70-2 X è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto congiuntamente, a coppie, singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

8

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

2

img111img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

64

65


    

chi ha visto: N70-2 X ha visto anche: N40-5 GT - N70-2 GT - G4.2 PRO - X-403 GT ULTRA CARBON -