N70-2 GT


È IL CROSSOVER TOURING FRUTTO DELL'ESPERIENZA E DELLE INNOVAZIONI DI NOLAN IN QUESTO SEGMENTO. GRAZIE ALLE SUE RICCHE CARATTERISTICHE TECNICHE, È UN CASCO VERSATILE PENSATO E SVILUPPATO APPOSITAMENTE PER IL MOTOTURISTA PIÙ AMBIZIOSO NEI VIAGGI PIÙ IMPEGNATIVI.

È IL CROSSOVER TOURING FRUTTO DELL'ESPERIENZA E DELLE INNOVAZIONI DI NOLAN IN QUESTO SEGMENTO. GRAZIE ALLE SUE RICCHE CARATTERISTICHE TECNICHE, È UN CASCO VERSATILE PENSATO E SVILUPPATO APPOSITAMENTE PER IL MOTOTURISTA PIÙ AMBIZIOSO NEI VIAGGI PIÙ IMPEGNATIVI.

    • N70-2 GT GAMMA
     
  • N70 2 GT FLYWHEEL NCOM FLGREY 052 A 34 FRONT

    FLYWHEEL N-COM • 52

  • N70 2 GT FLYWHEEL NCOM MWH 053 A 34 FRONT

    FLYWHEEL N-COM • 53

  • N70 2 GT FLYWHEEL NCOM CRED 054 A 34 FRONT

    FLYWHEEL N-COM • 54

  • N70 2 GT FLYWHEEL NCOM FCBL 055 A 34 FRONT

    FLYWHEEL N-COM • 55

  • N70 2 GT FLYWHEEL NCOM FBK 056 A 34 FRONT

    FLYWHEEL N-COM • 56

  • N70 2 GT SWITCHBACK NCOM FBK 057 A 34 FRONT

    SWITCHBACK N-COM • 57

  • N70 2 GT SWITCHBACK NCOM FBK 058 A 34 FRONT

    SWITCHBACK N-COM • 58

  • N70 2 GT SWITCHBACK NCOM FBK 059 A 34 FRONT

    SWITCHBACK N-COM • 59

  • N70 2 GT SWITCHBACK NCOM MWH 060 A 34 FRONT

    SWITCHBACK N-COM • 60

  • N70 2 GT SWITCHBACK NCOM MWH 061 A 34 FRONT

    SWITCHBACK N-COM • 61

  • N70 2 GT GLARING NCOM GBK 47 A 34 FRONT 1

    GLARING N-COM • 47

  • N70 2 GT GLARING NCOM MWH 049 A 34 FRONT

    GLARING N-COM • 49

  • N70 2 GT GLARING NCOM FLGREY 46 A 34 FRONT 1

    GLARING N-COM • 51

  • N70 2 GT CLASSIC NCOM FLGREY 002 A 34 FRONT

    CLASSIC N-COM • 2

  • N 70 2GT CLASSIC NCOM GBK 3

    CLASSIC N-COM • 3

  • N 70 2GT CLASSIC NCOM MWH 5

    CLASSIC N-COM • 5

  • N70 2 GT CLASSIC NCOM ZWH 006 A 34 FRONT

    CLASSIC N-COM • 6

  • N70 2 GT CLASSIC NCOM SLGREY 008 A 34 FRONT

    CLASSIC N-COM • 8

  • N 70 2GT CLASSIC NCOM FBK 10

    CLASSIC N-COM • 10

  • N 70 2GT SPECIAL NCOM BKGR 9

    SPECIAL N-COM • 9

  • N 70 2GT SPECIAL NCOM MBK 12

    SPECIAL N-COM • 12

  • N 70 2GT SPECIAL NCOM PWH 15

    SPECIAL N-COM • 15

 

1 - OMOLOGAZIONE P/J

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J,
in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.

Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J,
in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.


2 - VISIERA ULTRAWIDE

Resistente al graffio - ultrawide

Resistente al graffio - ultrawide


3 - VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK ®

Visierina interna resistente all’appannamento Pinlock® (a seconda del segmento)

Visierina interna resistente all’appannamento Pinlock® (a seconda del segmento)


4 - SCHERMO PARASOLE (VPS)

Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm

Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm


MICROLOCK2 (brevettato)

E’ un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva, brevettato. E’ composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

E’ un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva, brevettato. E’ composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, pertanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.


6 - AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.
Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.


7 - IMBOTTITURA INTERNA DI CONFORTO “CLIMA COMFORT”

“Top Clima Comfort” con tessuti microforati

“Top Clima Comfort” con tessuti microforati


BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NELLA CUFFIA

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.

Le bandelle sottogola, integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), favoriscono la calzata del casco, nonchè la sua vestibilità.


PARANUCA (NECK-ROLL)

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.

Amovibile, lavabile e dotato di un esclusivo sistema di regolazione, è facilmente adattabile alle diverse morfologie dei piloti ed ai vari assetti derivanti dalle differenti posizioni di guida.


PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B602 R series - B101 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B902L R series - B902 R series - B602 R series - B101 R series - ESS - MCS III R series


CONFIGURAZIONI POSSIBILI

Il casco può essere utilizzato in ben sei configurazioni distinte. N70-2 GT è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto a coppie (visiera oppure frontino + mentoniera), singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.

Il casco può essere utilizzato in ben sei configurazioni distinte. N70-2 GT è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto a coppie (visiera oppure frontino + mentoniera), singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.


Mentoniera

Mentoniera protettiva amovibile

Mentoniera protettiva amovibile


Frontino regolabile

Frontino regolabile nella scatola

Frontino regolabile nella scatola


Paravento

Paravento

Paravento

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

8

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

2

img111img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

64

65


    

chi ha visto: N70-2 GT ha visto anche: N30-4 TP - N30-4 XP - N40-5 GT - X-403 GT ULTRA CARBON - N30-4 VP -