N40-5



È IL JET IDEATO PER L'UTILIZZO IN AMBITO SCOOTERISTICO E MOTOCICLISTICO. È UN CASCO POLIVALENTE, IDEALE PER SPOSTAMENTI URBANI ED ANCHE PER LUNGHE GITE FUORIPORTA.


È IL JET IDEATO PER L'UTILIZZO IN AMBITO SCOOTERISTICO E MOTOCICLISTICO. È UN CASCO POLIVALENTE, IDEALE PER SPOSTAMENTI URBANI ED ANCHE PER LUNGHE GITE FUORIPORTA.

    • N40-5 GAMMA
     
  • N40 5 PIVOT NCOM SLGREY 26 A 34 FRONT 1

    PIVOT N-COM • 26

  • N40 5 PIVOT NCOM FBK 25 34 FRONT 1

    PIVOT N-COM • 25

  • N40 5 PIVOT NCOM MWH 28 34 FRONT 1

    PIVOT N-COM • 28

  • N40 5 ZEFIRO NCOM FLGREY 029 A 34 FRONT

    ZEFIRO N-COM • 29

  • N40 5 ZEFIRO NCOM MWH 030 A 34 FRONT

    ZEFIRO N-COM • 30

  • N40 5 ZEFIRO NCOM LY 032 A 34 FRONT

    ZEFIRO N-COM • 32

  • N40 5 ZEFIRO NCOM FBK 031 A 34 FRONT

    ZEFIRO N-COM • 31

  • N 40 5 CLASSIC NCOM MWH 5

    CLASSIC N-COM • 5

  • N40 5 CLASSIC NCOM FBK 010 A 34 FRONT

    CLASSIC N-COM • 10

  • N 40 5 SPECIAL NCOM BKGR 9

    SPECIAL N-COM • 9

  • N 40 5 SPECIAL NCOM SSIL 11

    SPECIAL N-COM • 11

  • N 40 5 SPECIAL NCOM MBK 12

    SPECIAL N-COM • 12

  • N 40 5 SPECIAL NCOM PWH 15

    SPECIAL N-COM • 15

 

1 - VISIERA ULTRAWIDE

Resistente al graffio - ultrawide

Resistente al graffio - ultrawide


2 - SCHERMO PARASOLE (VPS)

Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm

Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm


3 - AIRBOOSTER TECHNOLOGY

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme. Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme. Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:
- presa aria mentoniera
consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;
- estrattori posteriori
permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.


MOVIMENTO COORDINATO DI VISIERA E FRONTINO

Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTM di SABIC, è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo. Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale.

Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTM di SABIC, è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo. Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale.


BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NELLA CUFFIA

Integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), le bandelle sottogola favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.

Integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), le bandelle sottogola favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.


6 - PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B901L R series - B901 R series - B602 R series - B101 R series - ESS - MCS III R series

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM
B901L R series - B901 R series - B602 R series - B101 R series - ESS - MCS III R series


Sistema di ritenzione

Microlock

Microlock


Imbottitura Interna

img5

MISURE

TAGLIE, CALOTTE E CIRCONFERENZE

TAGLIE

7

XXXS

XXS

XS

S

M

L

XL

XXL

XXXL

CALOTTE

1

img111

CIRCONF.

CM

54

55

56

58

60

62

63


    

chi ha visto: N40-5 ha visto anche: G4.1E - N30-4 T - G3.1E - N21 visor - N21 -