• slider-img1

28/07/2011

A Silverstone Checa è 'The man in black'.


L’X-lite X-802 raffigurante il mondo in testa al pilota Carlos Checa (leader nel Campionato del Mondo Superbike) sitinge di nero. Un casco che oggi si trasforma in occasione del Grand Prix di Silverstone e passa dalla colorazione azzurra al nero opaco.

La nuova versione della grafica, ideata dal pilota stesso, acquista maggiore intensità, grazie al contrasto del bianco di ogni particolare grafico su base opaca dicolore nero; una nuova variante che comunica tutta la grinta e la voglia del pilota di conquistare ogni volta il podio.
Il disegno è una metafora della vita di Checa: ogni dettaglio grafico racconta, infatti, una storia. La storia di un uomo e di un pilota. Un uomo grintoso,sempre alla ricerca di emozioni, esploratore mai stanco di conoscere. Un pilota appassionato, ancora desideroso di conoscere il mondo.
Gli animali comunicano l’amore di Carlos per la natura selvaggia, le arrampicate, il surf e tutti gli sport estremi; i continenti, invece, rappresentano il suo sentirsi un cittadino “globalizzato”.  Al centro della calotta, la rosa dei venti.

La versione Black incontrerà sicuramente il favore dei suoi fan e di tutti i motociclisti che, come lui, desiderano una vita intensa ed avventurosa.
X-802 Replica Checa su base colore nero sarà inserito nella Collezione X-lite 2012, in vendita a partire dal prossimo Settembre.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4