• slider-img1

24/09/2007

CAMPIONI DEL MONDO

Buon Compleanno Nolan. 35 anni festeggiati nel migliore dei modi, con un casco campione del mondo e un giovane talento che ha fatto della MotoGP edizione 2007 un evento di volta in volta imperdibile ed emozionante: N94 e Casey Stoner, candeline perfette su una torta che oggi emana il profumo della vittoria.

Il 6 posto conquistato a Motegi da Stoner in sella ad una splendida Ducati, ne decreta con 3 gare di anticipo la vittoria del titolo mondiale, risultato di grande importanza per il Gruppo Nolan, che si regala così per i suoi primi 35 anni di intensa attività il podio di campione assoluto nella classe MotoGP.

Dopo 33 anni una casa tutta italiana torna a trionfare affidandosi alle mani forti ed entusiaste di un giovane australiano, dagli occhi vispi, con lo sguardo di chi non teme la fatica per arrivare a realizzare il sogno della vita, Casey Stoner, sul quale Nolan ha da sempre creduto e che oggi con orgoglio presenta al mondo come il nuovo campione ancor tutto da scoprire.

Dal 1972 infatti  il gruppo Nolan si distingue per la propria vena da Talent Scout del mondo motori,  scoprendo e crescendo nuovi talenti, facendone dei campioni capaci di regalare intense emozioni a tutti i tifosi delle due ruote.

Ed oggi, il titolo mondiale appena conquistato, è la prova più tangibile e concreta di una perfetta sintesi tra l’esperienza Nolan e l’entusiasmo di giovani talenti appassionati,  con fame di vittoria, e soprattutto in corsa sulla pista, così come nella vita, inseguendo con tenacia un sogno da realizzare.

  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4