23/02/2018

LAIA SANZ IN NOLAN REALIZZA IL SUO X-502

La campionessa spagnola visita l’azienda e assembla con i dipendenti il casco off-road racing X-502 che lei stessa indossa in gara. 

 

Dodicesima assoluta alla Dakar 2018, Laia Sanz è la donna simbolo dell’off-road. Un concentrato di forza e determinazione incorniciato da lunghi capelli castani e un sorriso delicato. Da pochi mesi Laia è entrata a far parte della famiglia dei #nolanriders e oggi, per la prima volta, ha visitato l’azienda. Un appuntamento che si è trasformato in un piccolo workshop per la giovane pilota che è stata chiamata ad assemblare in prima persona il casco top di gamma X-502 che indossa in gara.

Nei reparti di produzione Nolangroup, Laia Sanz ha potuto assistere allo stampaggio della calotta, al taglio delle fibre, fino all’applicazione delle decals. Operazione per cui Laia, come tutte le donne, ha dimostrato una particolare abilità.

“Laia è una forza della natura e siamo contenti che il casco X-502 sia ora il suo compagno di viaggio. Insieme sono i nostri portabandiera nel mondo dell’off-road”- ha detto Enzo Panacci AD Nolangroup.

“Sono molto contenta di essere qui oggi e vedere da vicino come nasce un casco, elemento così importante per la sicurezza di noi piloti, è stato davvero affiscinante”. “Il casco X-502 è stato un ottimo alleato durante la Dakar, ma non mi ero mai soffermata a ragionare su quanto fosse complesso produrlo.” ha dichiarato Laia. “Per realizzare un casco che risponda davvero alle esigenze di chi fa off-road servono materiali di alta qualità, cura dei particolari e soprattutto passione, proprio come quella che ho respirato oggi in Nolangroup”.

X-502 è l’integrale off-road racing di X-lite presente nel catalogo Nolan dalla stagione 2017, ma oggi è disponibile presso tutti i rivenditori nelle nuove colorazioni 2018. E chissà che presto non arrivi anche la versione Replica Laia Sanz!



  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4