05/11/2018

MOTOGP SEPANG: IL WEEKEND BAGNATO CONDIZIONA TUTTO, MA I NOSTRI PILOTI CI SONO SEMPRE!

Pioggia durante tutto il weekend, qualifiche ritardate, sessioni pesantemente modificate... ma i nostri rider hanno tenuto duro e hanno dimostrato di essere sempre all'altezza di quello che gli viene richiesto.

In Moto GP, podio magnifico per Alex Rins, top ten per Petrux e Syahrin e ancora podio per Enea Bastianini in Moto3.

Ci aspetta Valencia. E' l'ultima gara della stagione prima di iniziare a sognare il 2019 a partire dai test del dopo GP di Valencia!

E voi? Non avrete mica messo via la moto eh!


MOTOGP


ALEX RINS 2°

"Mi sento molto felice perché il nostro ritmo di gara era forte e sono stato in grado di colmare le lacune con gli altri piloti e passarli durante la gara. Avevo ancora un buon passo anche negli ultimi giri perché ero in grado di gestire bene le gomme, ma ormai avevo perso tempo durante la gara e questo ha reso tutto più difficile. Stiamo lavorando duramente e abbiamo trovato cose importanti e abbiamo imparato di più per il prossimo anno. Sono molto contento di andare a Valencia, soprattutto perché ora ci sentiamo molto forti con la moto, e la Suzuki merita di chiudere la stagione al massimo. "


DANILO PETRUCCI 9°

“Non sono contento per come sono andate cose oggi. Durante tutto il week end abbiamo avuto un buon passo ma oggi non sono riuscito a gestire le gomme. Ho xdato tutto quello che avevo ma la temperatura non ha aiutato. A Valencia le condizioni saranno diverse e spero di poter ottenere un buon risultato per chiudere al meglio la stagione”.


HAFIZH SYAHRIN 10°

"È semplicemente incredibile! Prima di tutto, voglio dire grazie mille al mio team, perché credono sempre in me e mi danno una grande motivazione. Ieri è stato un disastro per noi, ma abbiamo compensato. Alla partenza in griglia, ho visto mio padre ed ero solo emotivo e ho dovuto abbracciarlo Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti qui. Arrivare nei primi 10 per il mio GP di casa era il mio obiettivo, ma ad essere onesti, non credevo sarebbe stato possibile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta, il che è incredibile. Voglio ringraziare tutti, amo la mia famiglia ei miei fan, sono così felice! "


MOTO3 


ENEA BASTIANINI 3°

“E’ stata una gara bellissima! Dopo una partenza non brillante, sono riuscito a recuperare e a riportarmi sotto, nel gruppo di testa. L’ultimo giro è stato difficilissimo, perché dovevo proteggermi da quelli dietro e al tempo stesso cercare di superare i ragazzi davanti. E’ il mio 24° podio in carriera, andrò a Valencia per fare ancora meglio!”




  • logo1
  • logo2
  • logo3
  • logo4