Rif. 1

ADDETTO BACK OFFICE VENDITE ESTERO

Nolangroup S.p.A., leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi motociclistici,  nel quadro del programma di sviluppo e potenziamento della propria area funzionale “Commerciale estero”, ricerca, per la propria sede di Brembate di Sopra (BG), 

ADDETTO BACK OFFICE VENDITE ESTERO

La risorsa si occuperà delle corrispondenze con i clienti, gli importatori, i distributori, gli agenti nonché con i trasportatori e gli spedizionieri, gestirà l’ingresso/inserimento ordini, le commesse di produzione, i documenti doganali-amministrativi-fiscali assicurandosi che le consegne siano effettuate secondo gli standard previsti e i termini contrattuali fissati, gestendo dunque tutte le attività relative al ciclo attivo dell’ordine in coordinamento con le varie funzioni aziendali, in particolare le aree “spedizioni-magazzino-amministrazione-produzione”.

Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado (ossia “diploma scuola superiore”) ad indirizzo preferibilmente tecnico-commerciale o laurea triennale in discipline commerciali, esperienza particolarmente qualificata, di almeno 2 anni, maturata in posizione analoga in contesti aziendali strutturati, padronanza dei sistemi operativi Windows/Office e dei più comuni  sistemi di inserimento/gestione ordini nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Costituirà titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza  della lingua spagnola e la confidenza con il gestionale Microsoft Dynamics AX.

Alla risorsa sarà offerta un’assunzione presso la sede aziendale (per questo costituisce titolo preferenziale la residenza prossima alla sede stessa) e riceverà un trattamento retributivo commisurato all’effettiva professionalità e alle competenze valutate.

Le persone interessate, di ambo i sessi, sono invitate ad inviare un curriculum vitae dettagliato, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), indicando un recapito telefonico al seguente indirizzo e.mail: 

risorseumane@nolan.it

indicando nell'oggetto "Addetto Backoffice Vendite".  (I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future garantendo i diritti di cui agli artt. 13 e 7 L. 196/03 e GDPR 2016/679).


Per candidarsi: risorseumane@nolan.it